Agriturismo

Le atmosfere campestri e genuine della terra si fondono, in armonioso equilibrio, con gli ambienti di questo agriturismo, dalla gentile identità agreste. Ristrutturati mantenendo tutte le tipicità toscane della vecchia casa padronale e delle stalle, i quattro appartamenti uniscono, senza stonature, confort moderno e intonazioni bucoliche. Una garbata ruvidezza negli arredi regala soggiorni speciali, che sospendono la realtà dalla frenesia della vita quotidiana.
Il fascino di questi luoghi si completa con l’originalità dell’orto del turista. Gli ospiti possono partecipare alla cura degli ortaggi, della frutta e della verdura, gustandone poi tutta la genuinità e naturalezza.
Non si rinuncia alle comodità, con tv in ogni appartamento, ampio giardino dove si aprono due piscine, di cui una per i bambini, docce esterne riscaldate con impianto solare, lettini, ombrelloni, barbecue e parcheggi coperti. Infine, un ampio portico ombreggiato da copiose rampicanti, per momenti comuni di gioiosa convivialità tra gli ospiti, organizzati dalla generosa ospitalità dei padroni di casa.

Terranostra è un'associazione impegnata nella promozione della vacanza nelle aziende agricole.